Dott.ssa Silvia Michelini     info@vittimedinarcisismo.com

Chiama: +39 339 8873385

Richiedi una consulenza

Consulenza online
Videochiamata Whatsapp, Messenger

Quanto costa il servizio di consulenza in videochiamata?

Il costo del servizio per singola consulenza è di € 60,00

Come prenotare una video consulenza?

Per prenotare una video consulenza potete chiamare o inviare un sms al +39 339 8873385, inviare un’email a psicologiacoppia@gmail.com o compilare il form qui sotto, indicando il vostro nome e cognome. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

  • Al fine di abbreviare i tempi ed aiutarmi a darvi un riscontro tempestivo ed efficace, siate chiari e dettagliati nell’esposizione dei contenuti e delle domande che volete esporre.

Modalità di pagamento e requisiti

  • Per svolgere la videochiamata, è sufficiente essere in possesso di uno smartphone o un tablet connesso ad internet o wi-fi; la videochiamata verrà effettuata tramite uno dei seguenti software: Whatsapp o Messenger.
  • Il pagamento, così come la compilazione del modulo per il consenso informato al trattamento psicologico e la privacy, è anticipato e necessario alla prenotazione del colloquio.
  • È possibile effettuare il pagamento tramite una ricarica postpay, un bonifico bancario o utilizzando una carta di credito accettata dal circuito PayPal (ulteriori istruzioni su come effettuare il pagamento saranno forniti al momento della richiesta via email)
  • La fattura viene emessa al momento della ricezione del pagamento e inviata via sms o email (scanner) e il cartaceo via posta ordinaria a fine mese.
  • È necessario specificare i dati per la fatturazione (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza).

Privacy e protezione dei dati personali

Le informazioni contenute nelle mail sono protette dal segreto professionale e dalla legge 675/96 sulla privacy.

Modulo di prenotazione per la consulenza in videochiamata

Nota importante

La consulenza singola o spot (ogni tanto quando ne ho bisogno), non può sostituire la terapia psicologica e non ha gli stessi effetti di un percorso a lungo termine (almeno 6 mesi).
Lo scopo della consulenza è quello di chiarire dei dubbi, fornire un sostegno momentaneo, rispondere a delle domande sulla base di informazioni generiche, orientare la persona verso il percorso più idoneo a lui/lei in base al caso da lui/lei esposto.
A volte anche una sola consulenza può essere risolutiva, soprattutto quando il problema non è così radicato, profondo, ma causato da una semplice mancanza di chiarezza o di strumenti finalizzati al superamento della sofferenza e/o della difficoltà psico-affettiva individuale, di coppia o familiare.

La continuità e la stabilità di una relazione terapeutica tuttavia, sono elementi chiave per un cambiamento duraturo e per questo, anche in momenti di frustrazione, scoraggiamento o difficoltà, la capacità di perseverare e garantire la stabilità del legame, (psicologo e persona-paziente) sono alla base della crescita e della maturazione psico-affettiva a livello profondo, oltre che del semplice superamento di un momento di difficoltà.